Con una gara perfetta la formazione di mister Vitter annienta tra le mura amiche il Napoli Sanità, portandosi a +3 sul Gladiator che pareggia in casa con lo Stasia. Gli ospiti, mai in partita, provano solo nei primi minuti di gioco a creare grattacapi ai torresi, con Iovine che colpisce la traversa con un bel colpo di testa. Il resto poi è solo Savoia.
La prima rete arriva al 16° con Savarese, il migliore in campo, abile a metterla dentro di piattone, dopo un assist di tacco di Ianniello.
Nella ripresa arrivano i gol di Ottobre, che realizza di testa grazie ad un cross dalla sinistra di Guarro. Ianniello realizza il tris, concludendo un´azione perfetta ed infine il poker porta la firma del bomber Sasà Montaperto, che sale a quota 10 gol. Con il triplice fischio, il 4-0 inflitto dai bianchi al Napoli Sanità fa più male al Gladiator che stecca in casa contro lo Stasìa Soccer: sotto di due reti, la squadra di Sant´Anastasia riesce a pareggiare a Santa Maria Capua Vetere, favorendo l´allungo dei bianchi in classifica.
ANGELO RISO