Continua la campagna di rafforzamento del Savoia. Oggi la società del presidente Quirico Manca ha infatti ufficializzato l’arrivo di Giulio Giordani, centrocampista offensivo classe ’94, proveniente dalla Pistoiese allenata lo scorso anno dall’ex Massimo Morgia. Cresciuto nelle giovanili del Siena il nuovo mediano dei bianchi si è subito messo in luce con i toscani collezionando ben 49 presenze e 4 gol in due stagioni. Inoltre Giordani è stato inserito nella Rappresentativa di serie D che ha partecipato all’ultimo torneo di Viareggio, soffiando il posto ad Alessio Gargiulo che ritroverà nel ritiro di Castiglione sul Lago. Inoltre, come già detto nei giorni scorsi, è ancora in prova il portiere Raffaele Gragnaniello. Prima di essere tesserato l’estremo difensore sarà giudicato dallo staff tecnico e medico del Savoia visto che viene da un lungo infortunio. Di seguito ecco il comunicato ufficiale del club.

L’A.C. Savoia 1908 rende noto di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2014/15 con Giulio Giordani, centrocampista offensivo nato il 18-01-1994, lo scorso anno con la Pistoiese, neo promossa in Lega Pro, svincolato dall’A.C. Siena. Il calciatore arriva a titolo definitivo.
Nel contempo si segnala che il portiere Raffaele Gragnaniello da oggi è aggregato ‘IN PROVA’ al gruppo in ritiro. Lo staff valuterà le condizioni dell’atleta prima di sciogliere la riserva sul suo eventuale tesseramento.


Gianluca Buonocore