Tragedia alla stazione della Circumvesuviana di Trecase dove poche ore fa è morta una donna investita da un treno.
Non sono ancora chiare le circostanze dell´accaduto, anche se dalle prime indagini sembra essere stato un incidente e non un suicidio come si era pensato inizialmente.Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata che stanno provvedendo ad effetture i rilievi, il 118 e i Vigili del Fuoco di Castellammare di Stabia.
Secondo una prima ricostruzione la vittima, Semenchenko Lyubov, di origine ucraina, nata il 4 ottobre del 1955 stava attraversando i binari per raggiungere la banchina dei treni in direzione Torre Annunziata.
Il macchinista, Francesco Arcadia, accortosi della presenza della donna sui binari, ha frenato il treno che già aveva rallentato la corsa prima di entrare in stazione. Purtroppo l´impatto è stato inevitabile. Secondo alcuni testimoni la donna, resasi conto del pericolo, avrebbe tentato di risalire sulla banchina dopo aver poggiato alcune borse che aveva con se.
La circolazione dei treni è bloccata in entrambe le direzioni e tantissimi pendolari sono stati costretti a scendere alle stazioni di Torre Annunziata e di Leopardi.
Catello Germano