Un giovane di 20 anni di Sant´Antonio Abate è morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata.
Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo, Maurizio Abagnale, viaggiava su uno scooter guidato da un amico, 27enne di Gragnano, rimasto ferito nel sinistro, il quale ha provato a sorpassare un camion che li precedeva. In direzione opposta, secondo le testimonianze di chi ha assistino alla tragedia, sopraggiungeva un forgone Fiorino con il quale i due giovani centauri si sono scontrati frontalmente. L´impatto ha scaraventato all´indietro il giovane 20enne schiacciato dal camion precedentemente superato. L´autista ha dichiarato di non essere riuscito a frenare in tempo e che tutto è avvenuto in pochi attimi.
Sulla vicenda stanno indagando i poliziotti del Commissariato oplontino che ha già provveduto a sequestrare i mezzi coinvolti nella tragedia.
Il gioovane alla guida dello scooter, subito ricoverato, è fuori pericolo, niente da fare per l´amico che è morto sul colpo.