Una maxi rissa scoppiata all´autodromo di Sarno nel tardo pomeriggio di ieri registra un bilancio di 5 feriti di cui due con armi da taglio. Coinvolto anche un uomo di Torre Annunziata colpito con un fendente alla gamba.
Secondo gli accertamenti effettuati dai carabinieri a litigare due piloti, uno di Pontecagnano, che ha riportato delle lesioni dovute a colpi di manganello, e l’altro di Torre Annunziata.

Una brutta ferita d’arma da taglio è stata riportata dal fratello del pilota di Pontecagnano che, trasportato all´ospedale di Sarno, è stato ricoverato e sottoposto ad un intervento chirurgico, con prognosi di 20 giorni.
Ferite anche altre due persone che però i carabinieri non sono riusciti a identificare in quanto sono scappate dal pronto soccorso subito dopo la medicazione.

I carabinieri della locale Stazione che indagano sull´accaduto hanno recuperato il coltello a serramanico ed un manganello telescopico, utilizzati durante la violenta lite. Dalle prime indiscrezioni sembra che alla base della rissa ci sia una vecchia ruggine tra i due gruppi di piloti e fans.