Prenderà il via sabato 23 giugno al Lido Rinascenza di Torre Annunziata la nuova rassegna di concerti promossa da Hope it rains, Wedo Creative Lab e Wasabee. Il festival “La bella stagione” nasce con l´intento di dare al pubblico uno spazio completamente nuovo, che punta ad un cartellone di musica live di artisti provenienti dall´intera scena indipendente italiana. Nella mission della rassegna c´è anche l´idea di creare uno spazio culturale a 360 gradi, con mostre fotografiche e progetti di riqualificazione del territorio.
“La bella stagione” punta a diventare il più interessante appuntamento dell´estate, non solo per la sua corposa programmazione, ma anche per l´impegno e la passione degli organizzatori, per la qualità dei servizi e per la suggestiva location. L´evento infatti avrà luogo sulla spiaggia del Lido Rinascenza, il cui palco è allestito a due passi dal mare, con vista sulla penisola sorrentina e Capri. La struttura è dotata di bar, gazebo, divani e varie attrezzature d´intrattenimento.
L´intera line-up è formata da alcune delle più interessanti realtà musicali indipendenti del panorama italiano. I generi proposti vanno dall´dall’indie-power pop al folk pop, dall’indie rock al cantautorato, con spazi riservati a dj set con selezioni musicali indie-electro ad apertura e chiusura dei concerti.
Ecco la programmazione:
23 Giugno - KARIBEAN
30 Giugno - CHEWINGUM
07 Luglio - ORATIO+GNUT
14 Luglio - DIMARTINO+DELLERA
21 Luglio - FABRYKA
28 Luglio – da definire

Gli appuntamenti:
Tutti i sabato dal 23 giugno al 28 luglio a partire dalle 21.30 (inizio concerti 22.30)
Lido Rinascenza via Marconi 7, Torre Annunziata (Napoli) Ingresso Lato Villa Comunale