"E´ una emozione stupenda, la dedico a mio figlio". Lorenzo Insigne segna un gol che vale oro e dopo la corsa pazza sotto la curva al 94esimo apre alla dedica del cuore...

"Sono contentissimo soprattutto perchè abbiamo vinto. Ci provo spesso con i tiri da fuori e finalmente stavolta è andato dentro. E´ stata una gioia indescrivibile che dedico a Carmine mio figlio"

"Devo fare i complimenti al Cagliari, ha giocato una partita lottando su ogni pallone, noi però ce l´abbiamo messa tutta ed alla fine il successo è meritato. Questi sono tre punti importantissimi".

La dedica di Paolo Cannavaro, invece, è per i tifosi..."Abbiamo visto quant´è difficile il campionato italiano, ogni partita ha una insidia. Oggi il Cagliari ci ha messo in difficoltà ma siamo riusciti a portare la partita dalla nostra parte e conquistare la vittoria. Mancano altre cinque partite e vogliamo far bene proseguendo su questa strada. Siamo concentrati per raggiungere questo obiettivo e ringrazio i tifosi che sono stati meravigliosi, ci hanno spinto fino al successo. Adesso pensiamo al Pescara...".

Ancora tra i migliori in campo Blerim Dzemaili..."Devo fare i complimenti al Cagliari, ha giocato una partita lottando su ogni pallone, noi però ce l´abbiamo messa tutta ed alla fine il successo è meritato. Questi sono tre punti importantissimi. Sarebbe stato davvero un peccato non vincere questa partita perchè abbiamo dominato. Certamente abbiamo anche concesso qualche palla gol ma ne abbiamo create tantissime. Oggi era fondamentale conquistare il successo e ci siamo riusciti.

"Siamo stati uomini soprattutto ed abbiamo messo l´anima in campo. Sono contento, personalmente vivo un periodo molto bello e tutta la squadra sta dimostrando di meritare questo traguardo in classifica. Contavano i tre punti oggi e sono arrivati lottando. Adesso andiamo avanti partita dopo partita e cercheremo di fare il massimo".

fonte: sscnapoli.it