Altro colpo grosso dei fratelli Lello e Peppe Irace e la Ellegi di Gianmarco Balestrieri…. Rosy Dilettuoso, affascinante e prorompente protagonista e vincitrice nel 2006 del reality che le ha dato tanto successo, Pupe e Secchioni, questa sera sarà presente alla fiera mediterranea ExpoIschia per incontrare i propri fan, grandi e piccoli.
La bella Rosy sta facendo davvero parlare di sé in questa rovente estate di mare… è stata pizzicata più volte in località balneari rinomate e nei trendissimi locali della movida, aggiudicandosi non poche copertine dei rotocalchi estivi.
Rosy è nata a Bitonto (BA), Rosy muove i suoi primi passi nel mondo del lavoro iniziando come hostess nelle fiere e come modella per cataloghi di abbigliamento. Partecipa a vari concorsi quali “Miss Italia” e “Un volto per il cinema” arrivando in entrambi in semifinale. Nel mese di gennaio inizia a lavorare in televisione come valletta nel programma televisivo “Vivere Meglio” su Rete 4 per 5 puntate. Il mese dopo partecipa nel ruolo di “corteggiatrice” al programma televisivo Uomini e Donne di Maria de Filippi fino ad arrivare a Settembre, quando Rosy entra nel cast del nuovo reality “La Pupa e il Secchione” vincendo il programma. Rosy è stata ospite fissa a “Buona Domenica” e sta studiando recitazione e dizione al CTA di Milano. Nel 2007 è stata concorrente e vincitrice insieme a Luca Dorigo di “Reality Game”, programma in onda su Sky Vivo che si è svolto tra il Messico e Reggio Calabria. Rosy è stata anche una delle Coloradine del programma Colorado, in onda settimanalmente in prima serata su Italia Uno.
I fan sono in trepidante attesa per incontrare la sexy Pupa, stringerle la mano, strapparle un bacio, immortalarla in una foto o aggiudicarsi un autografo.
Incontrarla è facile: basta recarsi al Campo Sportivo San Leonardo il 5 agosto, presso l’area espositiva dell’ExpoIschia diciannovesima edizione e attendere che la conturbante Rosy faccia il suo ingresso in fiera, passeggiando tra i variopinti stand presenti.
La fiera è aperta tutti i giorni fino al 30 agosto, dalle 19.00 alle 24.00 con un biglietto d’ingresso di 3 euro.