Bel risultato conseguito dai judoka Genny Setaro e Gennaro Palumbo classificatisi rispettivamente al 2°(categoria 66Kg) e al 5° (90Kg) posto, classe "Cadetti" (nati nel 1996/97) al 5° Trofeo Nazionale "Città di Caserta".
A Caserta è stata disputata una gara che ha dato importanti indicazioni per i due judoka della Meeting Judo Karate, dei Maestri Fuscati, in vista della finale del campionato italiano del 2 giugno che li vede già qualificati.
Il Maestro Fuscati tesse le lodi dei suoi atleti: "Genny Setaro ha combattuto con freddezza e determinazione, confermando le doti in suo possesso in una categoria (66Kg) dove ha gareggiato con atleti più pesanti di lui. Solo in finale, anche a causa di una non corretta interpretazione arbitrale, ha ceduto, di misura, il passo al suo avversario.
Gennaro palumbo nei 90Kg ha messo in luce le sue potenzialità e contemporaneamente la sua inesperienza. Quella attuale forse non è la la categoria di peso più adatta a lui, ma avrà tempo e modo di crescere".
Altra nota lieta è quella di Nadia Simeoli, in forza alla Meeting e allenata dal padre Sebastiano. La judoka torrese vincendo tutti gli incontri di qualificazione della categoria 52kg ha conquistato l´accesso alla finale del campionato italiano "Esordienti" (nati nel 1998/99).
"Con questo risultato - continua il Maestro Fuscati - La nostra atleta si porta al 2° posto del Raking Nazionale e questo lascia ben sperare per il campionato italiano. Per ora godiamoci i piazzamenti ottenuti in attesa delle finali nazionali alle quali, dopo 6 anni, parteciperanno ben 3 atleti di Torre Annunziata".