Dopo il successo del concerto inaugurale delle Lilies on Mars, è in programma per sabato 30 novembre il secondo appuntamento con la Guerra Fredda, rassegna musicale promossa da Wasabee e Wedo Creative Lab. A salire sul palco del Life di Torre del Greco saranno i Jules Not Jude.

La band composta da Simone Ferrari (voce e chitarra), Andrea Buffoli (chitarra), Mauro Parolini (basso) e Daniel Pasotti (batteria), farà tappa sotto il Vesuvio per il tour che segue all´uscita dell´ultimo disco, "The Miracle Foundation" (Urtovox Records). L´album è stato registrato al Tup Studio di Brescia, per la produzione Pierluigi Ballarin, ed è stato masterizzato a Londra dal celebre Jon Astley. Il producer londinese, già al lavoro fra gli altri con Eric Clapton, Paul McCartney, The Who, ha inviato alla band un parere entusiastico. Impreziosito dalla collaborazione di Enzo Moretto degli A Toys Orchestra, il disco unisce psichedelia e brit-pop in uno stile elegante, di chiara ispirazione beatlesiana. "Un disco di matrice britannica e incursioni d´oltreceano – scrive di loro Rumore – che, proprio come nella migliore tradizione inglese, coniuga parole poco rassicuranti a una musica apparentemente solare". Gli apprezzamenti della critica si aggiungono al successo dei live che i Jules Not Jude stanno riscuotendo sin dall´inizio del tour a Brescia, città di provenienza della band. "Alzi la mano chi desidera ascoltare canzoni pop irresistibili con un peso specifico assolutamente rilevante e non basate su motivetti usa e getta. Bene, allora il secondo album dei Jules Not Jude farà al caso vostro" (Rockerilla).

Il concerto, arricchito dal dj set di Fran & Paracool (indie/new wave/electropop/nu-disco) e affiancato da mercatino vintage e photobooth, sarà ospitato dal Life, ampio locale situato nel centro di Torre del Greco, dotato di lounge bar e parcheggio interno.