Oggi pomeriggio le vespe di Pancaro dovranno affrontare il Cosenza di Cappellacci . L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato nel 2010. Nel match d’andata, a Castellammare, la squadra gialloblù riuscì a portare a casa i tre punti battendo 2-1 gli ospiti, fuori casa invece, fu battuta per 2-1 dai rossoblu.
Con in match di domani, entrambe le squadre, potrebbero essere in grado di avere la rivincita. Le vespe, però, avranno un’assenza importante, cioè quella di Jidayi mentre il Cosenza dovrà riacquistare la fiducia, persa in parte, dei tifosi.

FORMA COSENZA. Nelle ultime cinque partite la squadra di Cappellacci ha accumulato 4 punti (4 pareggi e una sconfitta). Il morale purtroppo non è alle stelle e i tifosi sono dispiaciuti del lavoro svolto dalla squadra.

FORMA JUVE STABIA. Buon periodo per la Juve Stabia che negli ultimi cinque match di campionato ha conquistato 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte). I gialloblù, durante la settimana, hanno affrontato anche l’Ischia in Tim Cup vincendo la partita con una rimonta sensazionale.

Salvatore Sicignano