“La partita con il Messina? Penso sia stata la partita più bella che abbiamo fatto. Abbiamo avuto parecchie occasioni che purtroppo non abbiamo sfruttato come dovevamo. Dobbiamo continuare a lavorare anche perché in questo campionato è importante avere continuità. Il fastidio al piede? Ora va tutto bene”.
E’ un Francesco Ripa pimpante quello che si presenta in conferenza stampa alla ripresa degli allenamenti della Juve Stabia dopo la sfida di sabato con la formazione siciliana.
L’attaccante delle vespe, tre gol all’attivo da inizio campionato, parla anche del suo rapporto con il compagno di reparto Di Carmine: “Con Samuel ci conosciamo da poco e penso che il feeling che c’è può sicuramente migliorare. L’importante ore è fare gol e per far sì che arrivino i gol bisogna che ci sia l’aiuto della squadra. Sono venuto a Castellammare per far vedere quanto valgo. Voglio fare bene ogni partita.”
Ripa, in conclusione, ritorna sulla direzione arbitrale di sabato scorso: “A mio avviso c’erano due rigori. Purtroppo sono cose che capitano nel calcio”.

Salvatore Sicignano