"Per sopraggiunti e inevitabili impegni sono costretto a rassegnare le mie dimissioni dall´incarico di Assessore e la ringrazio per la costante e incondizionata fiducia e stima accordatami. Ringrazio i colleghi di giunta con i quali ho condiviso ogni scelta amministrativa sotto la sua ferma e decisa guida nell´esclusivo interesse della città. Ringrazio, altresì, tutti i consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, e porgo un caloroso ringraziamento a tutti i dipendenti comunali, nessuno escluso, che, con serena e appassionata stima, mi hanno collaborato e hanno consentito il raggiungimento degli obiettivi da Ella assegnatimi. Auguro all´amministrazione comunale, e ad ella in! particolare, di portare a compimento, con la caparbietà e la convinzione che le è solita, l´azione e il programma amministrativo che caratterizza l´attuale compagine politico-amministrativa".
E´ questo il testo della nota, protocollata in mattinata, sottoscritta da Ciro Vaiano Albano, assessore con delega al bilancio, tributi, programmazione economica, gestione e manutenzione patrimonio, con la quale si è dimesso dall´incarico che gli era stato conferito dal sindaco Gennaro Langella all´indomani del suo insediamento.
Nella stessa mattinata odierna il Sindaco, preso atto delle dimissioni di Ciro Vaiano Albano, per garantire la funzionalità dell´esecutivo, ha nominato assessore Francesco Milone, affidandogli le seguenti deleghe: tempo libero, gestione emergenze, sicurezza, gestione e manutenzione patrimonio, bilancio, programmazione economica, politica delle entrate, investimenti e mutui, controllo della spesa, bilancio partecipato, risorse europee e tributi.
"Ring! razio vivamente Ciro Vaiano Albano per l´eccellente lavoro svolto in questi anni alla guida del delicato assessorato -ha dichiarato il sindaco Gennaro Langella-. Nell´ottica della continuità dell´azione amministrativa -ha aggiunto il Sindaco-, ho provveduto immediatamente a nominare un nuovo assessore nella persona di Francesco Milone, imprenditore locale, al quale auguro buon lavoro, certo che saprà contribuire al raggiungimento degli obiettivi programmatici".