Si è svolta ieri sera a Pompei, per il secondo anno consecutivo, “Le note degli Angeli”, una serata all’insegna della grande musica e della solidarietà.
Sul palco, montato in piazza Bartolo Longo sullo sfondo del Santuario della Madonna del Rosario, si sono esibiti artisti del calibro di Anna Tatangelo, Michele Zarrillo e Amedeo Minghi, tanto per citare i più noti al grande pubblico. L’evento, condotto dai notissimi presentatori della Rai Franco Di Mare e Vira Carbone e ripreso e registrato dalle telecamere di Rai 1, è un’iniziativa a sostegno della campagna di raccolta fondi per la realizzazione del progetto “Una scuola nelle Filippine”.
Con la musica dell’orchestra “I suoni del Sud” diretta dal M° Luciano Di Giandomenico e con le coreografie del “Balletto del Sud” diretto da Fredy Franzutti, si sono alternati sul palco artisti di grande valore come: Le Apasionante, Silvia Bilotti, Alessio Di Clemente, Dolcenera, Karima, Amedeo Minghi & Hakeem Jaleeia & Maria Dangell, Nichi Nicolai e Stefano di Battista, Coro Notre Dame de La Nativitè (Costa D’Avorio), Enzo Palumbo, Anna Tatangelo e Michele Zarrillo. L’intera serata sarà proposta ai telespettatori di Rai 1 il 20 giugno alle ore 23,15.
Chiunque voglia contribuire a realizzare il progetto “Una scuola nelle Filippine” può donare 2euro telefonando dal fisso al n. 48547, oppure inviando un sms allo stesso numero.
Prossima pubblicazione delle immagini in Fotogallery. Si ringrazia per le foto l´ing. Giuseppe Clemente)