Agguato di camorra a Torre Annunziata pochi minuti fa. Stando alle prime notizie che arrivano dagli inquirenti i killer in moto si sono affiancati alle vittime che viaggiano su uno scooter in via Pastore. A restare ferito dai colpi d´arma da fuoco Giuseppe Cirillo, pregiudicato. Sul posto gli uomini del Commissariato di Polizia di Torre Annunziata
Aggiornamenti nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTI DELLE ORE 8:00
La vittima, 35 anni è vicina agli ambienti di Palazzo Fienga. E´ stato colpito all´addome da un proiettile. Illesa la persona con la quale era in compagnia e che lo ha portato all´ospedale allertando le forze dell´ordine. Il referto medico dell´ospedale parla di una sola ferita all´addome e che è fuori pericolo.

L´episodio dimostra ulteriormente come sia tornata la tensione in città tra i due clan, i Gionta da una parte i Gallo Cavalieri dall´altra. Quello di ieri sera è il secondo agguato nel giro di pochi mesi, il primo risale a luglio quando i sicari uccisero Antonio Iapicca che si trovava seduto ai tavoli di un bar di piazza Imbriani. Antonio Iapicca era il fratello di Giovanni, affiliato al clan Gionta e condannato all’ergastolo.