Un vero e proprio blitz quello messo a segno questa mattina dal direttore sportivo Langella e dal responsabile del settore giovanile oplontino Salvatore De Simone. Dopo un mese di dure trattative, oggi a sorpresa in un noto bar di Napoli hanno raggiunto l’accordo con il giovane Simone Fontanarosa classe 92 della Viribus Unitis (squadra di Somma Vesuviana che milita in serie D). Il calciatore, insieme al suo procuratore ha dato la disponibilità a giocare a Torre Annunziata; con molta probabilità la firma avverrà il prossimo venerdì, dopo che lo stesso comunicherà alla sua società di appartenenza, la volontà di voler cambiare aria.
Il promettente calciatore, nel campionato appena concluso, ha collezionato 20 presenze, ed è ben visto dagli addetti ai lavori, come una giovane promessa del calcio campano.
Il giovane centrocampista si è detto onorato di tanto seguito da parte di una delle società più antiche della Campania, e spera di poter far bene davanti ad un pubblico così caloroso e passionale come quello oplontino. In passato il promettente calciatore, era di proprietà della ASD Mariano keller, del patron Salvatore Righi, da sempre vera e propria fucina di giovani talenti made in Campania. il duo Langella-De Simone sta dimostrando di essere in sintonia tra di loro, per mettere a segno grandi colpi di mercato che faranno della prossima rosa del A.C. SAVOIA 1908 la squadra da battere.
ANGELO RISO