LE PAGELLE di Savoia-Torrecuso:

MAIELLARO 6.5: esordio facile per il giovane portiere oplontino, che viene chiamato poche volte in causa. Spettatore.
PETRACCIUOLO 6,5: esordio grintoso per il giovane difensore, che fa bene il suo dovere coprendo e difendendo bene la sua fascia.
TERRACCIANO 7: il difensore oplontino, annulla letteralmente Senè con quest’ultimo che cerca fortuna con qualche tiro dalla distanza.
STENDARDO 6,5: la sua prestazione di oggi anche se non è ancora al top è servita a dare la sicurezza all’intero reparto, buona l’intesa con Terracciano.
VIGLIETTI 6: il giovane terzino, sembra man mano trovare la sua posizione, oggi ha ben figurato rispetto alle scorse uscite.
DE LIGUORI 7: a centrocampo smista palloni a destra e a manca, sfoggiando anche colpi di classe.
GARGIULO 7: il giovane centrocampista, classe 95’, si è rivelato un’autentica sorpresa nella linea centrale di centrocampo, tanta grinta e caparbietà per lui.
SCARPA 7,5 il capitano corre tanto in campo pur non essendo al top della forma, mette dentro il rigore, siglando la sua prima rete in maglia bianca, e si trasforma in assist-man in occasione del primo gol di Meloni.
CAROTENUTO 6: l´unico che non arriva alla sufficienza. Ancora fuori condizione, commette un errore grave. Toglie la palla del possibile 3-0 dal piede di Meloni per fare chissà cosa. Pecca un po’d’egoismo, da rivedere. MELONI 8,5: un voto riduttivo se possiamo definirlo così. a punta oplontina fa ciò che gli viene chiesto: segna e corre per il campo. È stato davvero un incubo per l’estremo difensore sannita, che è stato infilzato per ben tre volte.
TISCIONE 9: di sicuro il migliore in campo. Ha corso tantissimo diventando la spina del fianco degli esterni beneventani. Il folletto savoiardo, poi delizia la platea con un colpo di prestigio dalla lunga che si spegne in rete, giusti gli applausi che gli sono stati tributati.
Mister FEOLA 7,5: era teso alla sua prima uscita stagionale e sapeva di dover deliziare il numeroso pubblico che accorreva sugli spalti. La sua squadra ha praticamente archiviato il match nei primi 30 minuti di gioco mentre nella ripresa si sono visti giocatori con la mentalità di chi è consapevole della forza del gruppo. Trascinatore.

Angelo Riso