“Lo Strillone Mobile”: Parte la nuova sfida de lostrillone.tv. Da oggi è possibile scaricare gratuitamente dal Play Store del proprio smartphone l’App del nostro sito per leggere in modo semplice e veloce le notizie pubblicate dalla nostra redazione.

Uno strumento (al momento disponibile solo per i cellulari Android, quindi non per l’I Phone) per facilitare la fruizione di quanti hanno scelto da anni la nostra informazione. Una decisione, quella di realizzare l’App, obbligata e che va al passo con i tempi. Non poteva essere altrimenti per un sito che ha raddoppiato le visualizzazioni, realizzando nei primi sei mesi del 2014 gli stessi numeri raggiunti nei dodici mesi dell’anno precedente. Una impennata che ovviamente coinvolge anche i contatti che arrivano dai cellulari: nell’estate del 2009 il traffico generato dagli smartphone rappresentava il 3% del traffico totale, oggi invece è oltre il 40%, insieme naturalmente ad un aumento generale del traffico de lostrillone.tv che è sei volte più corposo rispetto ai numeri che si registravano cinque anni fa.
Autore dell’app è Vittorio Parrella, giovane informatico torrese sul quale la nostra società ha puntato. A lui va il nostro ringraziamento più sincero. Un ringraziamento infine anche al main sponsor dell’App: Il ristorante “L’incrocio” dei fratelli Contieri che hanno subito sposato l’idea imprenditoriale.
Per scaricare l’app, cliccate sul link in basso:

CLICCA QUI PER SCARICARE L´APP LOSTRILLONE MOBILE

Buona lettura a tutti!!

Catello Germano
Direttore lostrillone.tv – Lo Strillone Mobile