Siamo giunto al sesto mese e nulla è stato fatto di quanto detto in campagna elettorale su una infinità di manifesti e volantini. A tutt´oggi nulla è stato intrapreso. E´ mai possibile tutto questo immobilismo? Forse era meglio il sindaco del Fare?
In questo momento di crisi economica che attanaglia il mondo intero ed in particolare la nostra Boscoreale con un´incidenza di povertà che cresce a dismisura, non si può pensare solo alla spartizione del potere!
Sindaco cosa sta aspettando? Il suo silenzio conferma la mancata spartizione del potere, faccia un atto di coraggio e non metta il suo orgoglio personale al centro di tutto. Proponga ai consiglieri a gran voce con manifesti il rispetto del programma elettorale che tutti insieme abbiamo approvato. Forse qualcuno non ha avuto quello che si aspettava e l´immobilismo continua. I nostri concittadini si aspettano da lei un immediato avvio di una amministrazione che volge ai tanti problemi della città
Abbiamo eletto una persona perbene ed è per questo Sindaco che le chiediamo le dimissioni se tale immobilismo è dovuto a presunti ricatti della vecchia parte politica boschese per accaparrarsi fette di potere.

Crescenzo Federico
Primo dei non eletti della lista
“Patto per Boscoreale”