Ultimo appuntamento de La Bella Stagione Summer Music Fest con il live set dei Van Houtens. L´appuntamento è per sabato 28 luglio al Lido Rinascenza di Torre Annunziata.
The Van Houtens sono la band che racchiude alla perfezione tutto lo spirito del festival. Per questo motivo il gran finale della Bella Stagione è stato affidato a loro: “Chitarre acustiche, ukulele, palloncini, tamburelli, oscillatori, clown, Beatles a non finire, bambini, trombe, saltimbanchi, carta velina, bonbon, succhi di frutta, nascondino-mosca cieca, vocoder, arpeggiatori, fiori e fuochi artificiali”. Così la redazione di Dance Like Shaquille O´Neal scrive in una recensione di Flop!, il disco recentemente pubblicato dalla band di Verbania. Il pop rock dei Van Houtens spazia dall´ultra-melodia accompagnata da dolci e lunghi arpeggi, al ´power-pop´ che fa saltare, ballare, cantare e giocare. Cori da spiaggia, orchestrine per bambini, tanta ironia e sapori multiformi: dal brit pop al rock psichedelico. Un revival che si sposa alla perfezione con lo stile del festival.
Il concerto, arricchito dal dj set di Musa (indietronica, 80´s, 90´s), Melke&Fucksia (rock ´n´ roll, indie, electro) e Dado (electro, dubstep), costituisce il sesto ed ultimo appuntamento de “La Bella Stagione”, il festival promosso da Hope It Rains, Wedo Creative Lab e Wasabee.
L´appuntamento:
Sabato 28 luglio a partire dalle 21.30 (inizio concerto 22.30)
Lido Rinascenza via Marconi 7, Torre Annunziata (Napoli) Ingresso Lato Villa Comunale