Una lite per l´occupazione di un parcheggio condominiale non assegnato poteva trasformarsi in tragedia ieri sera a Torre Annunziata, dove due persone sono rimaste ferite, in seguito ad una aggressione subita da un condomino, intervenuto con un coltello.
Tutto è successo in tarda serata, dopo le 23 circa, in via IV Novembre dove i carabinieri, intervenuti sul posto, hanno tratto in arresto Paride Remo Pelagi, nato a Caserta, 74 anni, residente nella suddetta strada, coniugato e pensionato. Per fortuna solo lievi lesioni personali guaribili in pochi giorni e un forte spavento per Patrizia Carbone, 55 anni e Francesco Menichino, 21enne. Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del condominio; la registrazione è al vaglio degli inquirenti.
Dopo l´arresto i carabinieri hanno fatto una perquisizione in casa dell´anziano ed hanno sequestrato il coltello, con una lama di 18 centimetri, utilizzato dall´aggressore.

Il sig. Francesco Minichino, ha inviato a tutti gli organi di stampa una mail di rettifica circa la notizia sopra riportata:
Gentile redazione,
In qualità di parte offesa vorrei segnalare diversi errori presenti nell´articolo. Innanzitutto l´orario della lite riportato è errato in quanto questa si è svolta circa alle 20:30 del giorno 9 Aprile come testimoniato dalle immagini del sistema di videosorveglianza.
Inoltre segnalo anche che la motivazione, che ha dato inizio all´aggressione, riportata nel suddetto articolo, è errata. Il sig. Pelagi, infatti mi ha aggredito per l´occupazione del posto auto a me riservato sito nel box di mia esclusiva proprietà e non condominiale come riportato sempre nel sopracitato articolo.
Cordialmente,
Francesco Minichino