Vincita milionaria, nel napoletano, con il nuovo Gratta e Vinci ´Magico natale´: a Boscoreale, sonostati vinti ben 4 milioni di euro.
Dopo la prima storica vincita registrata a Siderno Marina, in Calabria, il secondo tagliando vincente, si legge in una nota, del Consorzio Lotterie Nazionali, è stato venduto all´ombra del Vesuvio. Restano ancora 17 i fortunati biglietti plurimilionari:8 da 4 milioni e 9 da 1 milione di Euro.
"Il successo di ´Magico Natale´ conferma le nostre previsioni ottimistiche - spiega Marzia Mastrogiacomo, direttore del Consorzio Lotterie Nazionali - A poche settimane dal lancio sono stati venduti quasi 10 milioni di biglietti, ma soprattutto sono stati più di 2 milioni e 800 mila i biglietti vincenti che hanno regalato premi per un totale di oltre 122 milioni di euro. Questo dimostra quanto sia apprezzata la novità di una lotteria istantanea a tiratura limitata, in grado di regalare premi molto importanti". "Nei prossimi giorni - conclude Mastrogiacomo - così come abbiamo già fatto per la prima vincita multimilionaria, celebreremo l´evento con una festa nella fortunata ricevitoria di Boscoreale e con un campagna di comunicazione dedicata alla località baciata dalla fortuna".