Ecco come di consueto il messaggio della vigilia del presidente del Savoia Lazzaro Luce. Il massimo dirigente dei bianchi guarda alla partita di domani contro l´Hinterreggio e pensa già a quando sfilerà per le strade di Torre Annunziata in occasione della processione nel giorno della Madonna della Neve.

Carissimi tifosi,
ci siamo. Domani ci aspetta un altro appuntamento fondamentale per proseguire la nostra fuga per la vittoria. Stavolta in palio c’è anche un record, quello delle vittorie consecutive. In 105 anni di storia, mai il Savoia ha vinto otto partite di fila. E allora, che aspettiamo? Trasciniamo i ragazzi all’ennesima impresa. Voi continuerete a farmi sorprendere ed emozionare dagli spalti, la squadra in campo farà il resto.
A proposito di emozioni, mi sembra giusto fare un passo indietro per rivivere con voi la bellissima serata di Coppa. Il Giraud di sera è ancora più bello. Quando dalla Curva ho visto tutte quelle luci, mi sono venuti i brividi. Siete fantastici. I giocatori sul terreno di gioco sono stati più che degni della passione che avete espresso. A fine partita sono andato negli spogliatoi e mi sono complimentato con tutti. Ho detto loro di esserne orgoglioso perché durante la partita, ancora più che sotto il profilo del gioco, li ho apprezzati perché hanno dimostrato di essere uomini di spessore. Hanno voluto questa qualificazione e l’hanno ottenuta per regalarla alla città.
Ma torniamo al presente, all’HinterReggio. Dobbiamo continuare a vincere, non ci sono mezze misure, giri di parole. Affolliamo il Giraud. Ormai è una consuetudine vedere almeno 5000 persone. Me ne aspetto ancora di più perché questa squadra diverte, è bella da vedere e vince. Quindi vale davvero la pena godersi lo spettacolo del Savoia nel suo Giraud.
Un altro pensiero lo rivolgo a tutta la città. Martedì ci sarà la processione in onore di Maria Santissima della Neve. In questi mesi mi è stato raccontato il trasporto con il quale i torresi vivono il 22 ottobre. Quest’anno ci sarò anch’io con i dirigenti, la squadra, i tecnici, i ragazzi del settore giovanile e della scuola calcio, le nostre famiglie. Parteciperemo al corteo fin dall’inizio perché il Savoia è parte della città e noi vogliamo confermare questa tradizione con la nostra sentita e convinta presenza.
E’ arrivato il momento di salutarvi. Vi abbraccio tutti e vi aspetto domani allo stadio.
Forza Savoia.
Lazzaro Luce