Tina Perna, 51 anni, non ce l´ha fatta. Alla fine ha vinto lui, quel male che si è rivelato inesorabile e che l´aveva colpita poco tempo fa. Tina aveva cercato con tutte le sue forze di resistergli, sostenuto dall´affetto del marito, Lello Ricciardi, conosciuto e apprezzato uomo politico del Partito Democratico, dei due figlioli, Antonio e Roberta, e dei tanti amici e conoscenti che, anche con discrezione auspicavano un esito positivo del decorso della malattia. Ma non è stato così: è spirata ieri sera lasciando costernati quanti l´avevano conosciuta apprezzandone le doti ed i valori di fondo della sua vita.
Al dolore di Lello Ricciardi, compagno e amico con cui abbiamo condiviso le passioni di tante battaglie politiche, e al dolore dei due figlioli, Antonio e Roberta, si unisce il nostro e quello profondo, sincero e sentito di tutta la redazione de lo Strillone per la grave perdita.
Ciao Tina, ti sia lieve la terra.
FILIPPO E CATELLO GERMANO
***
I funerali si terranno oggi pomeriggio, ore 15,30, presso la chiesa della SS Trinita in via Gino Alfani a Torre Annunziata.