Grave lutto nella politica torrese. E´ morto la scorsa notte mentre era in vacanza a casa di parenti, a Nettuno, Raffaele di Sarno, 53 anni, personaggio di spicco del PC-PDS e poi dei Democratici di Sinistra e del Partito Democratico. Di Sarno è stato colpito da un´emorragia cerebrale ed è stata inutile la corsa all´ospedale di Anzio dove attualmente si trova la salma. Ha ricoperto per lunghi anni il ruolo di segretario dei Democratici di Sinistra a Torre Annunziata e importanti incarichi nella segreteria provinciale e regionale del partito.
****
Il nostro giornale perde un amico e si associa al dolore della famiglia, dei parenti e degli amici per la gravissima perdita di un uomo le cui qualità umane e politiche, intrise di profondo rigore morale, erano un esempio per tutti coloro che lo frequentavano. Ciao Raffaele, ti sia lieve la terra.
Filippo e Catello Germano e la Redazione dello Strillone.tv


(nella foto, scattata durante la festa per gli 80 anni di Luigi Matrone, ex sindaco di Torre Annunziata e parlamentare, Raffaele Di Sarno al centro tra Matrone e l´ex ministro degli Interni, ora Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano)