Dopo il buon risultato raggiunto lo scorso anno e il successo del 5 agosto, anche domani il nostro staff trasmetterà in diretta sul web la Solenne Processione del 22 ottobre. Domani, a differenza di 12 mesi fa, i torresi e i fedeli sparsi per l´Italia e all´estero (o chi è a Torre ma non può uscire di casa) potranno vedere la Madonna della Neve in tre diverse postazioni: Piazza Giovanni XXIII, Piazza Ernesto Cesaro e Corso Umberto I.
Tre telecamere quindi, e una squadra di otto persone, lavorerà dalle 9 di domani mattina per permettere ai torresi di vedere in diretta la Solenne Processione di Maria SS. della Neve. Dalla postazione di Corso Umberto I previste interviste e commmenti dei fedeli, dei visitatori e quanti passeranno davanti le notre telecamere.


Il nostro staff, oltre alla Processione dello scorso anno e alla cerimonia del 5 agosto sulla spiaggia di Rovigliano, ha organizzato dirette tv sul web in diverse occasioni:

Premio Elia Rosa - La musica dei ragazzi, 12 maggio 2009;
Consiglio Comunale, voto sul bilancio di previsione 2009, giugno 2009;

Premio Ippocampo, serata finale, 26 luglio 2009;

Cerimonia del 5 agosto, ritrovamento dell’Icona nelle acque della spiaggia di Rovigliano.
Questo curriculum rende la nostra società unica nel settore, nel territorio vesuviano, a poter offrire un servizio del genere.