L´arbirtro Marco Guida è, dal 1 gennaio 2014, un direttore di gara internazionale. L´annuncio è avvenuto oggi con un comunicato dell´AIA che indica le nuove categorie e i nuovi componenti. "La UEFA - si legge sul sito dell´Associazione Italiana Arbirtri - ha stabilito le revisioni delle categorie arbitrali internazionali a partire dal 1 gennaio 2014, decidendo di abolire la categoria Elite Development riposizionando i vari arbitri nelle categorie Elite, First e Second.
Questi gli italiani all’interno delle categorie:
ELITE: Rizzoli, Rocchi e Tagliavento;

FIRST Banti, Mazzoleni, Orsato;

SECOND: Damato, Guida, Massa, Valeri.

Un primo importante passo per il giovane direttore di gara di Torre Annunziata. Giunti anche in redazione anche i complimenti della sezione oplontina dell´AIA che riportiamo integralmente.


"Il Presidente, il Consiglio Direttivo e gli Associati tutti della Sezione di Torre Annunziata sono lieti di annunciare il passaggio dell’associato Marco Guida nei ruoli Internazionali. Nel congratularci con il valente collega che si accinge a portare il nome della nostra Sezione e della nostra Città oltre i confini nazionali, gli auguriamo una prestigiosa affermazione anche in campo internazionale ed il raggiungimento di traguardi sempre più prestigiosi in linea con i successi che hanno sempre contraddistinto la nostra Sezione".

La segreteria AIA di Torre Annunziata