"Proseguiamo su questa strada con la stessa mentalità". Walter Mazzarri è una maschera di concentrazione e soddisfazione dopo il successo sul Catania. Il tecnico guarda avanti e chiede alla squadra di continuare con lo stesso rendimento pensando al proprio cammino...

"Non guardo la classifica, non lo faccio mai e ripeto che non dobbiamo distrarci. Bisogna andare avanti partita per partita e stare attenti ai minimi particolari. Sappiamo che avremo tutte squadre agguerrite di fronte e dovremo curare i minimi dettagli. Lo abbiamo fatto a Parma e lo abbiamo visto stasera col Catania. Dobbiamo essere felici per il rendimento che stiamo avendo".

"Siamo stati bravi anche perchè l´esperienza dell´anno scorso col Catania ci è servita. Anche lì vincevamo 2-0, stavolta non abbiamo mai abbassato la guardia. E´ così che vanno affrontate tutte le gare. Sicuramente dobbiamo ancora raggiungere la piena maturità, perchè anche stasera in certe occasioni non abbiamo amministrato bene alcuni palloni. Dovevamo fare il terzo gol anche perchè le occasioni le abbiamo avute. Questo è un aspetto che va migliorato perchè soprattutto nel girone di ritorno affronteremo sempre partite accese".

"Ci tenevo tanto che anche gli attaccanti oggi facessero lavoro di copertura e sono soddisfatto della prestazione generale come impegno di tutti. Voglio fare un ringraziamento particolare a Gianluca Grava, non giocava da un anno ed ha disputato una prrestazione eccezionale per dedizione e impegno. Aveva un avversario agile e forte come Gomez ed è riuscito a non dargli quasi mai spazio. E´ stato un gladiatore e merita i complimenti di tutti. Questa squadra oltre che da giocatori è fatta da uomini"

"Adesso sono già proiettato in avanti. Penso alla prossima partita e discorsi diversi non mi interessano. Riprenderemo a lavorare e ci concentreremo sulla gara di sabato all´Olimpico con la Lazio".

"Siamo felici di stare in alto". Hamsik grande protagonista del successo col Catania. Ha aperto il match con il suo nono gol in campionato e poi è stato autore dell´assist a Cannavaro. Marek è raggiante ma anche molto razionale...

"Avevamo tanta fame di vittoria e lo abbiamo dimostrato. La partita non è stata affatto semplice, la prima mezzora è stata equilibrata poi siamo riusciti a sbloccare la gara con il gol e da lì abbiamo giocato molto meglio"

"Adesso bisogna continuare così, la strada è quella giusta, ci sono tante partita davanti e dovremo concentrarci di volta in volta con la stessa mentalità che abbiamo messo in mostra sinora"