"Un successo di carattere e di intelligenza". Walter Mazzarri sereno e disteso analizza la vittoria del Napoli che vale la qualificazione ai sedicesimi di Europa League...

"Sono contento per i ragazzi che hanno fatto una partita importante su un campo difficile. Un prova di carattere e di intelligenza, sono soddisfatto. I ragazzi hanno dimostrato personalità ed hanno meritato di passare il turno".

"Stasera siamo stati determinati a conquistare un risultato che è sempre stato nelle nostre mani. Ultimamente abbiamo pagato qualche ingenuità ma la squadra ha sempre risposto. Cercheremo di dare il massimo sempre sia in Italia che in Europa e poi tireremo le somme".

La bella prestazione di Vargas merita un plauso del tecnico..."Sì Edu ha disputato una bellissima gara ed avrebbe maritato anche il gol, lo ha sfiorato e sarebbe stato giusto l´avesse segnato".

Adesso si riprende la strada in campionato..."Meno male che si gioca di lunedì perchè queste partite europee ti succhiano energia. Sento tante chiacchiere ogni tanto attorno al Napoli ma voglio ricordare che abbiamo sette punti in più dell´anno scorso. Questo significa che stiamo facendo un cammino di alto livello".

fonte: sscnapoli.it