Tre giorni di mercatini e iniziative a Torre Annunziata. Due distinte location per una serie di manifestazioni organizzate da diverse associazioni del territorio.

Oggi a piazzale Gargiulo le associazioni Oplontiamo, Caffè letterario, Nuovevoci, Partnet, Misericordia, (R)Esistenza Anticamorra esporranno artigiani, hobbisti, persone provenienti anche da diverse città del circondario
In campo anche la Confraternita di Misericordie che organizzerà una serie di attività per i bambini.

Lunedì 2 giugno, invece, dalle ore 9 alle ore 13 l´Associazione CSCT Pandora organizzerà il primo di tre appuntamenti "Torre invita una città a passo d´uomo", dedicati all´artigianato creativo napoletano, integrato dal mercato del collezionismo e usato e con il mondo dell´arte insieme. Tre appuntamenti che regaleranno a tutti i visitatori i segreti del prodotto fatto a mano, il riscoprire degli antichi mestieri, la forza della fantasia. Gli antichi mestieri delle nostre nonne, delle nostre sarte, della insuperabile provincia italiana che sono ancora dentro di noi. Area espositiva di opere d´arte ed estemporanea di pittura. Laboratorio di ceramica per bambini. L´evento, che ha il patrocinio morale del comune di Torre Annunziata, sarà ripetuto anche nelle domeniche dell´8 e 15 giugno.