22,54 UFFICIALE SCAMBIO SAVOIA LUMEZZANE: VIA MEDURI ECCO SEVIERI Come già annunciato questo pomeriggio alle 16,40 il Savoia ha scambiato Fabio Meduri con Federico Sevieri. Centrocampista di scuola Lazio classe ´91, sarà da domani a discposizione di Bucaro.

L’A.C. Savoia 1908 rende noto di aver tesserato il centrocampista Federico
Sevieri, classe 1991 proveniente dal Lumezzane al quale è stato trasferito
il calciatore Fabio Meduri.



22,41 MEDURI SI E´ CONVINTO: VA A LUMEZZANE Stando alle ultime indiscrezioni Fabio Meduri passerà dal Savoia al Lumezzane. Il centrocampista si è convinto e cambierà maglia firmando un biennale. Ancora da capire se dai rossoblù giungerà Sevieri. A confermare la notizia sia ´tuttolegapro´ che ´SportItalia´.

21,16 TELENOVELA MEDURI: ORA POTREBBE RESTARE Fabio Meduri ora è di nuovo vicino al Savoia. Lo riferisce il portale ´tuttolegapro´ che ha incontrato il suo procuratore all´Ata Hotel Executive. La trattativa col Lumezzane pare cambiata e solo un colpo di scena dell´ultimo secondo potrebbe portare il mediano lontano da Torre Annunziata.

20,24 PROBABILE RESCISSIONE ANCHE PER MEDURI Sembra giunta sempre più al capolinea l´avventura di Fabio Meduri al Savoia. Il centrocampista, ex Foggia, lascerà la formazione di Bucaro. Proprio con il tecnico pare ci sia stato qualche disaccordo di troppo negli ultimi giorni. Il risultato è stata la tribuna di sabato e la richiesta di andar via. Per adesso pare tramontata l´ipotesi di scambio con Sevieri del Lumezzane. Si va verso l´addio consensuale.

18,50 UFFICIALI D´APPOLONIA E MALIVOJIEVIC. VIA BALDROCCOIl Savoia ha ufficializzato l´arrivo di altri due giocatori. Il primo, come annunciato in precedenza, è D´Appolonia, classe ´93 proveniente dal Venezia, ma di proprietà del Vicenza. Per lui la scorsa stagione solo 11 presenze con i lagunari, a causa di un infortunio. Inoltre il club oplontino ha anche acquistato in prestito il centrocampista esterno Milos Malivojevic, anch´egli classe ´93. Per lui esperienze nel settore giovanile del Parma e nel Renate, Seconda Divisione (20 presenze e 5 gol). Inoltre è stato ufficializzato anche l´addio a Mattia Baldrocco, che ha rescisso il contratto.


L’A.C. Savoia 1908 rende note le ulteriori operazioni di mercato dopo quelle già comunicate con il comunicato n. 33. Arriva dal Vicenza l’attaccante Davide D’Appollonia, classe ’93. Dallo stesso club giunge in prestito il centrocampista
esterno Milos Malivojevic (’93).Nel contempo si è proceduto alla risoluzione consensuale del contratto di Mattia Baldrocco.



17,30 PRESO D´APPOLONIA, RESCISSIONE PER BALDROCCO Il Savoia acquista Davide D´Appolonia, attaccante 20enne proveniente dal Venezia, ma di proprietà del Vicenza. D´Appolonia sostituirà Mattia Baldrocco, che ha appena rescisso il suo contratto coi bianchi.

16,40 MEDURI CON LA VALIGIA PRONTO SCAMBIO COL LUMEZZANE Sembra già terminata l´avventura con la maglia del Savoia di Fabio Meduri. Il centrocampista, classe ´91, è stato infatti mandato in tribuna sabato da Bucaro, con il quale sembra non aver legato particolarmente. Per l´ex Foggia si profila uno scambio col Lumezzane. A Torre Annunziata arriverebbe un altro mediano centrale come Federico Sevieri, classe ´90.

16,25 PRESO PERNA, VIA TUNIZ Prime operazioni di mercato per il Savoia nell´ultimo giorno di mercato che si tiene all´Ata Hotel Executive di Milano. I bianchi hanno acquistato Vincenzo Perna, centrocampista esterno classe ´95 proveniente dal Fondi, ma di proprietà del Parma. Per lui in passato anche un´esperienza con l´Arzanese. Continua così l´asse d´intesa tra l´amministratore unico Francesco Maglione e il ds dei ducali (tra l´altro un ex) Pietro Leonardi. Nel contempo è stato ceduto alla Viterbese il giovane Giampaolo Tuniz, che non è stato mai considerato da Bucaro.


L’A.C. Savoia 1908 rende noto di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2014/15 di Lega Pro con il centrocampista esterno Vincenzo Perna, classe ’95, lo scorso anno a Fondi, di proprietà del Parma.
Nel contempo si comunica che il difensore Giampaolo Tuniz è stato ceduto alla
Viterbese.