Simone Tiribocchi. E come direbbe Peppino De Filippo "Ho detto tutto..!!" Solo che in questo caso Totò non risponderebbe "Dici che hai detto tutto e poi non dici mai niente.." ma esclamerebbe "Alla faccia del bicarbonato di sodio!!"
Riferimenti cinematografici a parte, nelle ultime ore il nome dell´attaccante, ex Vicenza e Atalanta, viene accostato sempre più al Savoia. Ieri sera nei luoghi di ritrovo della tifoseria torrese non si parlava d´altro. C´era chi parlava di trattativa in corso, chi di incontri segreti, chi di cifre faraoniche proposte al giocatore per convincerlo a scendere di categoria e ritornare a Torre Annunziata, dove ha festeggiato nel 1999 la vittoria dei play off contro la Juve Stabia e la promozione in serie B.
Se l´accordo verrà chiuso, quello di Tiribocchi, prima punta corteggiato da mezza Lega Pro e numerose compagini di serie cadetta, rappresenterebbe un vero e proprio colpo da novanta. Da indiscrezioni raccolte sembra che tra le due parti ci sia stato già un primo approccio telefonico.
Secondo i bene informati l’accordo potrebbe andare in porto nelle prossime ore con patron Lazzaro Luce che potrebbe dare l’ufficialità già domani sera in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’organigramma societario.
A.R

Aggiornamento delle 8:30 del 2 luglio

Da indiscrezioni raccolte sembrerebbe (la notizia però è da prendere con le molle) che è in corso in queste ore in un noto hotel napoletano un incontro tra gli emissari del patron Lazzaro Luce e il giocatore Simone Tiribocchi con il suo procuratore.