Lo spaccio torrese si tinge sempre più di rosa. Nel corso di un servizio di osservazione nel rione "Provolera", in vico Collinetta, da parte dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata guidata dal cap. Luca Toti, i militari hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti tre donne:
- Rosaria VENDITTO, nata a Torre Annunziata il 3 maggio 1969, ivi residente in via Collinetta n. 6, vedova, casalinga;
- Rosa SCOPPETA, nata a Torre Annunziata l’11 agosto 1989, residente in via Collinetta n. 6, nubile, casalinga, figlia della VENDITTO Rosaria.
- Maria GALLO, nata a Torre Annunziata (NA) il 26 giugno 1982, ivi residente in vico Stretto n. 18, nubile/coniugata, casalinga.

Le manette sono scattate quando i carabinieri hanno notato le predette cedere della sostanza stupefacente a due giovani, poi segnalati all’Autorità competente quali assuntori. Nel corso di perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati 20 gr. di marijuana e 0,518 gr. di cocaina, già suddivisa in dosi nonché la somma di euro 1.130,00. Dopo i rilievi foto dattiloscopici, gli arrestati sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in attesa del rito direttissimo.