Castellammare di Stabia - Cosa significa essere fotografi a Castellammare?Cosa ribolle nella mente dei creativi stabiesi? Il collettivo di promozione culturale LabE20 prova a rispondere a queste domande con “Fotorama”, la prima mostra collettiva di fotografia nella città delle acque - o forse non è la prima, ma chi ricorda quando c’è stata l’ultima?
Oltre venticinque fotografi esporranno le loro opere a tema libero, per un massimo di tre ciascuno, in uno spazio espositivo totalmente aperto ai cittadini, che anzi avranno anche la possibilità di esprimere un giudizio sull’evento, nonché di aggiudicarsi una delle foto esposte grazie all’estrazione finale.
Dopo gli scambi di libri in Villa Comunale, le cene con delitto e la rivista “Numero zero”, il collettivo LabE20 continua quindi il proprio percorso di ricerca e promozione culturale, realizzando così la sua missione principale: favorire l’incontro di artisti e creativi con la cittadinanza, privilegiando quale luogo d’incontro quel cantiere a cielo aperto che è il territorio stabiese.
Fotorama sarà in Villa Comunale, altezza Cassa Armonica,
Domenica 5 Settembre dalle 19.
Collettivo LabE20
Per info 338 927 35 27
346 713 71 50
[email protected]
www.labe20.it

Foto di Labe20