Tutto pronto per il film “Un neomelodico Presidente”
Giovedì presentazione alla stampa
Da Venerdì 23 aprile nelle migliori sale della Campania

Giovedì 22 aprile 2010, alle ore 11.00, a Napoli, nella Sala Vespucci dell’Hotel Mediterraneo, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del Film “Un neomelodico Presidente”, regia di Alfonso Ciccarelli, prodotto dal Gruppo Catapano e dalla Quality Sound Production.

Interverranno: l’Amministratore Unico del Gruppo Catapano, Vincenzo Catapano; il regista Alfonso Ciccarelli; gli attori protagonisti del film: Mimmo Dany, Tony Sperandeo, Francesca Cipriani e Lello Musella. Modera la giornalista Ornella Mancini.

Grande attesa e fermento per l’arrivo nelle sale campane della pellicola “Un neomelodico Presidente”, il film diretto dal regista Alfonso Ciccarelli. Una produzione che segna anche il debutto del Gruppo Catapano, la holding partenopea leader nel settore finanziario, nel panorama cinematografico nella veste di produttore. Infatti, grazie alla sinergia tra il Gruppo Catapano e la Quality Sound Production (amministrata dal regista Alfonso Ciccarelli) è stato possibile realizzare un prodotto cinematografico che farà sicuramente parlare di sé.

“Mi preme segnalare – sostiene il regista e coproduttore Alfonso Ciccarelli – la difficoltà che ho sempre trovato, in occasione delle mie precedenti produzioni, vedi “Aitanic”, “Il Latitante e “Io non c’entro”, di dialogare con gli imprenditori campani, sempre poco propensi alle produzioni culturali. Fortunatamente, nel caso di “Un neomelodico Presidente”, ho incrociato sul mio cammino un imprenditore illuminato, ovvero Vincenzo Catapano, che sin da subito ha sposato questo progetto cinematografico, sostenendolo con convinzione e mettendo a disposizione risorse economiche e professionali”.

“Quando il Maestro Ciccarelli – ha affermato Vincenzo Catapano, Amministratore Unico dell’omonimo Gruppo – mi illustrò il suo progetto, oltre alla qualità del soggetto cinematografico, mi colpirono la passione e l’emotività con cui egli me ne parlava. Ad una settimana dall’uscita nella sale, non posso che essere orgoglioso di aver contribuito a far si che un giovane talento campano portasse a compimento un lavoro di qualità. Inoltre, con questa mia scelta vorrei lanciare anche un messaggio ai colleghi imprenditori, invitandoli a sostenere e ad incentivare tutti quei progetti utili al rilancio sociale, economico e culturale della nostra terra.”