Sul palco del Teatro Bolivar, uno dei più acclamati artisti post-melodici, in una veste del tutto inedita. Tony Colombo presenta i brani più importanti della sua carriera in una serata unica.

Il suo vero nome è Antonino Colombo, ma fu il grande Mario Merola, in occasione di un grande concerto a Palermo, città natale del giovane artista, a ribattezzarlo Tony, nome che ancora oggi definisce uno dei più longevi artisti post-melodici. La carriera di Tony Colombo prende il via già nel 1994, quando incise il suo primo cd “’A Villeggiante” a soli 7 anni, riscuotendo un discreto successo vendendo ben 23.000 copie. Nel 1995 partecipa al Forum di Assago a Milano come unico cantante neomelodico presente dove riesce ad attirare l´attenzione della platea. A soli 9 anni esce il suo secondo cd “Scugnizza”, mentre il suo primo concerto risale al 1996 in Belgio con un numero di spettatori vicino ai 15.000, per lo più emigranti italiani.
Il 1997 è l´anno della sua consacrazione quando partecipa a svariate trasmissioni televisive locali a Torino, Milano e Roma: nello stesso anno è ospite a Radio Italia a Torino. Sempre in quell´anno partecipa a uno spettacolo musicale dal nome “Prima Ribalta” al teatro Garibaldi di Palermo. Nel 2000 è ospite del programma “3..2..1..Estate” trasmesso dalla Rai el´anno successivo vince il premio rivelazione dell´anno con il suo settimo cd “Io più te” premiato dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando. Nel 2005 partecipa al festival di Sanmarino arrivando fino in semifinale. Nel 2008 invece con un concerto al Teatro Golden a Palermo, inaugura l´anno lavorativo, e proprio in occasione di questo concerto, è stato registrato e lanciato sul mercato il dvd “Il Cuore in un Concerto”, dove il cantante si racconta tra una performance palermitana e l´altra, attraverso una ricca intervista. Tante le tappe fondamentali della carriera di Tony Colombo, fino all’incisione del suo ultimo lavoro “Si accettano scommesse”, arrivando fino al palco del Teatro Bolivar dove, in veste elegante, ripercorrerà i brani più importanti della sua lunga carriera, infiammando il suo appassionato pubblico.