Mercoledì 2 marzo ore 11:30 presso il Teatro Tin di Napoli (Vico Fico Purgatorio ad Arco, 38) si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Omaggio a Pina Bausch” Seconda Edizione, la rassegna di danza che avrà luogo presso il teatro Tin (teatro Instabile) dal 4 al 30 marzo e presso l´Art Garage di Pozzuoli dal 31 marzo al 10 aprile.
La rassegna, ideata da Michele Del Grosso, Rosario Liguoro, Emma Cianchi e Beatrice Baino, prevede un´anteprima il 4 marzo al Teatro Instabile con la danzatrice di Pina Bausch, Nina Dipla in "Un´attrazione invisibile".
Lo spettacolo, di Echrefoghlou Roumi con le coreografie di Nina Dipla e le musiche di Aphex Twin, sound effects, Vojtech a Irena Havlovi avrà una durata di 30 minuti.
Saranno presenti alla conferenza stampa di presentazione Michele Del Grosso, Rosario Liguoro, Emma Cianchi e Beatrice Baino.

Mercoledì 2 marzo 2011, ore 11:30, Teatro TIN (Vico Fico Purgatorio ad Arco)


Artgarage-Crasc-Itinerarte-Teatro Instabile Napoli

In collaborazione con
Excursus-Verastasi-Akerusia Danza- Dramadonna-Uroburo Teatro Danza Aton Dino Verga Danza-Vesuviodanza-ArtDance Company- Danza Flegrea
Bricolage dance moviment-Lastangata-Percorsi di Danza-Accademia dello spettacolo Danzarte

Presentano
Tutti i giorni alle ore 21,00 e la domenica alle ore 19,30 dal 4 al 30 marzo Al Teatro Instabile Napoli e dal 31 marzo al 10 aprile all’Art Garage di Pozzuoli
rassegna
“ Omaggio a Pina Bausch”
Seconda edizione

“Un teatro senza maschera, ironico e tragico, dove la danza arriva laddove le parole non bastano più.”