“Al Blu di Prussia”
venerdì 19 giugno alle ore 18.00
CAPRI E LE MIE CANZONI
Un libro per Luigi Belfiore


Sarà presentato venerdì prossimo 19 giugno alle ore 18.00 il libro “Luigi Belfiore – Capri e le mie canzoni” “Al Blu di Prussia”, la storica galleria fondata da Guido Mannajuolo nel 1943 riaperta l’anno scorso da Giuseppe Mannajuolo, nipote del mecenate di allora, regista ed attore con una carriera cinematografica a tutto campo.

La pubblicazione, a cura di Pino Simonetti e Gino Borrelli sarà introdotta da Imma Pempinello, Curatrice della sezione Editoria, Musica e Teatro della nota galleria “Al Blu di Prussia”, con gli interventi del prof. Raffaele Vacca fondatore del premio internazionale isola di Capri “S. Michele”, prof. Giancarlo Menichelli docente di letteratura francese “Orientale” di Napoli, dr. Pino Simonetti regista RAI e l’artista Gino Borrelli con letture e declamazioni dell’attrice Annie Pempinello.

Il nuovo appuntamento culturale di “Al Blu di Prussia” di via Filangieri, quarantadue, è realizzato in collaborazione con “Lions Club San Giorgio Host” di cui è presidente Giovanni Carfora e “K.P. - Charlotte Kennedy-Petrina” associazione culturale italo-americana.