Napoli: protocollo d’intesa tra la Lega Sud Ausonia e Noi Sud.

A seguito dell´incontro avutosi ieri pomeriggio a Roma con l´On. Enzo Scotti, Sottosegretario agli Esteri ed i leader della neo formazione politica "Noi Sud" rappresentata alla Camera dai Deputati attraverso la nostra componente politica "Lega Sud Ausonia" con ben quattro Parlamentari, si è deciso di dare vita ad un protocollo d´intesa preparato personalmente dal Segretario Federale della Lega Sud Ausonia assieme ai suoi legali.

Il protocollo -spiega Gianfranco Vestuto- vedrà nelle prossime elezioni regionali la partecipazione di liste con simbolo comune (Lega Sud Ausonia più Noi Sud) e subito dopo si terrà un congresso costituente che vedrà la fusione dei due progetti confluire in un unico grande progetto: Lega Sud Il progetto ha ovviamente avuto già il beneplacito del Premier Silvio Berlusconi affinché entri a far parte in maniera organica della componente di Governo.

La prossima settimana si terrà una conferenza stampa dove questo protocollo d´intesa verrà ufficializzato in prima battuta a Napoli unitamente alla partecipazione alle regionali con lo schieramento di centrodestra guidato in Campania da Stefano Caldoro.

Le Nostre liste -fa sapere Vestuto- saranno presenti ovviamente anche nel Lazio e in Calabria, per la Sicilia dove non ci sono elezioni regionali, il discorso resta per le amministrazioni dove si va al voto.

17/02/2010