Sfiorata la tragedia ieri pomeriggio a Napoli, in viale Augusto a Fuorigrotta.
La notizia è stata resa nota dagli esponenti del PdL Lopa, Schiavo e Alessandro La Mura presenti al momento dello schianto e che non mancano di sottolineare le inefficienze in materia dell´amministrazione de Magistris: "
"Il quartiere - dicono gli esponenti del PdL - aveva bisogno di interventi di potatura degli alberi ed ancora necessita di nuove piantumazioni. Poi ci sono casi eclatanti, come l’iniziò dei lavori di questa, a detta da esperti del settore, inutile, per come è stata concepita la pista ciclabile, ha di fatti bloccato i lavori di rispristino del manto stradale e di sostituzione di alberi pericolanti di alto fusto."
La tragedia è stata oggi sfiorata con un fusto di grandi dimensioni che si é abbattuto su un´auto.
" Allora, come oggi - proseguono i tre esponenti del centrodestra - nonostante le nostre denunce e quelle dei residenti indignati, la Municipalità ed il Comune dello sceriffo dell’effimero, non ha mosso un dito. Abbiamo recentemente consegnato centinaia di firme per diffidare le istituzioni e chiedere la ripresa dei lavori. Bisogna organizzarsi per manifestare il dissenso contro un rimpallo di competenze non più tollerabile. "

Clicca il tuo “MI PIACE”, resta in contatto con noi su Facebook con "loStrillone Fan Page" :