"Ragazzi, superiamo il disappunto per non aver vinto perché avete mostrato una grande determinazione. Avete giocato un ottimo secondo tempo, segnando 2 meravigliosi gol! Avanti così!". Così twitta il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha provato a risollevare il suo gruppo dopo i 2 punti persi, ieri sera, al 92´ in casa dell´Inter. Per i partenopei il 17esimo pareggio in 77 gare disputate, tra campionato e coppa, in casa dei nerazzurri.

De Laurentiis felice per la prestazione, dunque. Un po´ meno lo è Josè Maria Callejon, assoluto protagonista del posticipo serale con una doppietta a ´La Scala´ del calcio. "Pareggiare a San Siro è un risultato positivo, ma potevamo vincere - esordisce il tornante spagnolo ai microfoni della zona mista - . Certo che essere davanti al 90esimo e poi prendere un solo punto non può soddisfarci in pieno. Dopo il 2 a 1 - conclude - dovevamo essere più bravi a tenere il punteggio, ma l ´Inter si è dimostrata comunque una grande squadra".

Dello stesso avviso è anche il mediano David Lopez autore, ieri, della sua miglior partita da quando veste la maglia del Napoli: "Sì, sono soddisfatto per la mia prestazione ed anche per l´assist importante a Callejon - le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della società - ma chiaramente potevamo uscire vincitori alla fine. Peccato, perchè avevamo la partita in pugno. Forse ci è mancata un po´ di attenzione negli ultimi istanti e questo dobbiamo correggerlo. Adesso dobbiamo già pensare alle prossime partite e cercare di proseguire con la striscia di risultati positivi anche in Europa".

salpi