Crisi politiche con la staffetta all´ombra del Vesuvio. Nel giorno in cui a Torre Annunziata il sindaco Starita presenta la giunta in consiglio comunale, dopo due mesi di attesa, a Boscoreale c´è aria di crisi politica in maggioranza. Si preannuncia un week-end tumultuoso quindi, almeno sotto il profilo politico, nella cittadina all’ombra del Vesuvio. Il sindaco Giuseppe Balzano in queste ore è alle prese con la richiesta pressante di una parte della sua maggioranza che vuole il ritiro delle deleghe all’assessore Lello De Falco.

L’indiscrezione è emersa a termine dell’incontro tenutosi nella serata di mercoledì tra il primo cittadino di Boscoreale ed i membri della sua maggioranza consiliare.
I consiglieri maggiormente critici nei confronti dell’operato di De Falco sarebbero Giacomo Tafuro, Gaetano Crifò e tre eletti nelle file di Boscoreale Democratica (Giovanni Ambrosio, Luca Giordano, Salvatore Nastri).

I sei consiglieri avrebbero pronto anche un documento ufficiale che dovrebbe essere consegnato nelle mani del sindaco nelle prossime ore nel quale si chiede l’azzeramento della giunta.