Tutti disponibili per Amura che, a causa delle nuove temperature, ha fatto lavorare molto i suoi soprattutto dal punti di vista fisico.
Il preparatore atletico De Maio ha osservato con attenzione il lavoro degli uomini in campo sapendo dare ad ognuno la giusta mano per ripartire dopo ogni ostacolo: esempi lampanti sono stati Rima ed Incoronato, il primo alle prese con il recupero dall’infortunio, il secondo con piccoli fastidi fisici che ancora lo tormentano.

Dopo un’intensa partitella a metà campo tutti negli spogliatoi. In sala stampa si sono presentati l’allenatore Sasà Amura e il calciatore Donato Rima.

Il mister sta pensando a come adattare la sua squadra in campo per la prossima partita di campionato contro la Pro Cavese, quest’ultima viene da tre partite utili consecutive e avrà le armi per infastidire il cammino dei bianchi nel torneo.

Ancora nessuna decisione da parte dell’allenatore che ha in mente vari moduli tattici, dal 4-2-3-1 al 4-3-3.

Donato Rima rassicura la stampa e i tifosi, lui c’è ed ha una grande voglia di tornare in campo a giocarsela con tutti. E’ molto atteso il suo debutto con la casacca biancoscudata. E’ in buone condizioni ma, per ora, dovrà accontentarsi di tornare col gruppo, almeno in panchina.

Per giovedì, 1 Novembre, è stata fissata la solita amichevole prepartita, che si disputerà allo stadio “A. Giraud” alle ore 14:30 contro la Viribus Unitis.

Fonte Comunicato Stampa