Venerdì 27 aprile giungerà al termine la stagione di eventi 2011/12 al Nonsolocaffè, un anno che ha visto una "rivoluzione" del bar grazie al trio di nuove gestrici e confermato l´ottima qualità della musica dal vivo grazie al secondo anno di direzione artistica della "Fabio Carfio Comunicazioni".
Tra concerti, appuntamenti teatrali e mostre sono stati oltre 40 gli appuntamenti che hanno visto protagonista il palchetto e la struttura del locale.
Eventi estremamente partecipati che hanno visto alternarsi giovani realtà del vesuviano ad artisti maggiormente affermati della scena underground italiana confermando il Nonsol! ocaffè come punto aggregativo e polmone culturale di una città "difficile" come Torre Annunziata.
Il concerto conclusivo vedrà salire sul palchetto Tony Borlotti e i suoi Flauers, una delle storiche band della musica beat degli intramontabili anni 60, già protagonista dei migliori festival del genere e invitati all´edizione 2012 del prestigioso "Festival Beat di Salsomaggiore".
La band, formatasi nel settembre 1996 con lo scopo di far rivivere con passione ed ironia l´epopea dei più sgangherati complessi beat italiani dei medi ´60, presenterà, oltre al repertorio di cover, i prossimi brani inediti che faranno parte dell´ep in vinile in uscita nei prossimi mesi.
In una sala allestita ad hoc il vero protagonista sarà il pubblico invitato a travestirsi in modo tematico per un tuff! o nel passato con la musica che ha fatto ballare intere generazioni, l´inizio è previsto per le ore 22.00 e l´ingresso è ovviamente gratuito.
Fabio Carfio, direttore artistico tuttofare del bar, ha inoltre pubblicato un aggiornamento su facebook in cui si legge un sentito ringraziamento: "Dedico questa seconda annata di manifestazioni culturali al Nonsolocaffè a Don Pasquale Malacario, ex titolare del bar, grazie alla cui caparbia oggi esiste, nel pieno centro storico della nostra amata città, una realtà unica e difficilmente ripetibile; a lui vanno inoltre i più sentiti auguri di una tranquilla e meritata pensione."