Ancora un Premio Speciale per il nostro amico poeta giornalista Nino Vicidomini.
La commissione giudicatrice della sesta edizione del concorso Nazionale di Poesia “Le ali di Pindaro” presieduta dalla prof.ssa scrittrice Francesca Borgogna e composta dal prof. Michele Costagliola d’Abele, docente universitario - Analisi testo letterario lingua francese, dalla scrittrice Elisabetta Montaldo, dal prof. Marco Viscardi, dalla prof.ssa Concetta Borgogna, dalla scrittrice Maria Iovine, dalla dott.ssa Teresa Granato, Presidente dell’Associazione Pleiadichorus, dal dr. Luca Palumbo e da Natalia Ambrosino, organizzatrice di eventi presso la Libreria Nutrimenti di Procida ha assegnato il premio speciale stampa gratuita al nostro amico poeta giornalista Nino Vicidomini.

Il concorso letterario “Le ali di Pindaro” organizzato nell’ambito delle manifestazioni ed eventi che l’Associazione “Pleiadichorus” promuove sull’isola di Procida, quest’anno aveva come fonte d‘ispirazione “il viaggio” inteso come ricerca e arricchimento interiore, come metafora di crescita e cambiamento, di anelito a sperimentare e conoscere a sostegno della cultura letteraria e musicale.

Il premio speciale, assegnato agli autori ritenuti dalla giuria meritevoli di pubblicazione, prevede la stampa gratuita di un volume di poesie inedito.

La cerimonia di premiazione si svolgerà il primo di novembre a Centro Storico di Procida “Santa Margherita Nuova – Terra Murata.