TRECASE - L’Amministrazione Comunale, retta da Gennaro Cirillo, d’intesa con le organizzazioni Sindacali dei Pensionati C.G.I.L. , C.I.S.L. , U.I.L. , U.G.L. , nel quadro delle iniziative intraprese ai sensi della L. n.328/00 “Interventi a favore degli Anziani”, ha promosso il Servizio di Sorveglianza delle aree a Verde Pubblico Attrezzato di via Mons. Francesco Tortora, di via Nuova Cirillo e del Centro Sociale Polivalente di via Regina Margherita.
Per l’esecuzione del sopraccitato servizio, l’Amministrazione intende avvalersi di 6 unità operative da individuarsi tra tutti i cittadini della terza età residenti in Trecase ed in possesso dei sotto elencati requisiti:
Età richiesta minimo anni 60 massimo anni 75. Non svolgere alcuna attività lavorativa (sia come lavoratore Autonomo che Dipendente). Assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso che incidono sulla moralità.
Il servizio avrà la durata di 12 mesi.
Le richieste di partecipazione possono essere ritirate presso l’Ufficio Servizi Sociali retto dall’assessore al ramo Raffaele Vitiello e riconsegnate al medesimo Ufficio entro il termine improrogabile del 21 dicembre di quest’anno. Alle sei unità che presteranno il loro servizio per quattro ore giornaliere, verrà corrisposto un compenso forfettario onnicomprensivo per ogni giorno di effettiva presenza pari ad € 7,00.
Nel caso pervengano un numero di richieste maggiori rispetto ai posti disponibili si procederà ad una rotazione tra gli aventi diritto.
NINO VICIDOMINI