La musica dei New York New York inaugura la nuova stagione di eventi al Nonsolocaffè.

Venerdì 11 novembre ripartono, dopo l´indimenticabile live che vide salire sul palchetto i Fitness Forever e tante persone abbracciarsi per strada, gli eventi al Nonsolocaffè di Torre Annunziata.

A salire sul palchetto saranno i New York New York, duo formato da Christian Colamonici e Vincenzo Valletta nel 2009 dentro la "grande mela" partenopea.

Il progetto è un enorme frullatore dove ogni ingrediente è ben accetto poiché viene tritur! ato, scompaginato e ricomposto in una nuova forma, senza porsi nessun vincolo di genere in fase di produzione.

I due hanno già all´attivo la partecipazione al Kaleidoscope Festival, uno dei più importanti contesti di musica elettronica del sud Italia dove hanno avuto l´onore di condividere il palco con nomi del calibro di Dakota Days, Oval e Bomb The Bass e hanno aperto live per gruppi come My Awesome Mixtape.

Il loro sound è frutto di molteplici influenze: dal punk rock al rock prog, dalla new wave alla french touch.

Quest’estate si sono anche esibiti sul palco del Neapolis Festival in compagnia di artisti come gli Underworld.

Durante il concerto e per tutta la settimana seguente sarà visitabile la mostra collettiva con le opere di artisti campani emergenti: Grazia Santarpia, Annamaria Amura, Maria Alba, Rosa Scarica, Mara Sorrentino e Alessandro Genovese.

www.facebook.com/nonsolocaffereload

Nonsolocaffè "Lounge & Culture Bar" - Corso Vittorio Emanuele III - Torre Annunziata (NA)