TRECASE. Festeggiato il 50° anno di matrimonio per due trecasesi doc. Congratulazioni vivissime ai nonni Cozzolino e alla loro esemplare famiglia per i cinquant’anni di matrimonio di Anna e Michele.
Michele Cozzolino classe 1933 proveniente da una ricca prole (4 fratelli e 7 sorelle) ed Anna Brancaccio classe 1936 ( la quarta di 4 sorelle) sposati il 27 agosto del 1961, in questi giorni di grande calura estiva, alla presenza di un folto pubblico di parenti ed amici, hanno onoratamente festeggiato le loro nozze d’oro.
Alle ore 11,00 di sabato scorso, 27 agosto, nella chiesa Madre trecasese “Santa Maria delle Grazie e San Gennaro”, il parroco don Aniello Gargiulo ha rinnovato la promessa di matrimonio tra Anna Brancaccio e Michele Cozzolino.
Cinquant’anni di nozze per i due trecasesi doc tutt’ora innamorati al superlativo assoluto.
In serata, presso uno dei rinomati ristoranti della zona, a festeggiarli ulteriormente, le figlie: Imma, Colomba e Mariarosaria in uno con i relativi consorte, la nidiata di nipoti: Martina, Ilaria,Tomas, Michela, Arianna e Alice ai quali si è aggiunto anche qualche amico più stretto.
Anna, sposa e madre esemplare, sempre dedita alla famiglia con tanta cura ed attenzione; Michele padre e nonno eccellente nonché operaio elettricista ENEL in pensione, tutt’ora appassionato della sua stupenda terra vesuviana che tanto ama e coltiva, hanno coronato alla grande il primo mezzo secolo del loro sogno d’amore.
Alziamo il calice ai due festeggiati, genitori diletti e nonni ammirevoli nonché amici del nostro giornale. Ad essi giungano gli auguri più schietti da parte della nostra redazione tutta. Cin cin…
NINO VICIDOMINI