Il PD sosterrà la candidatura del dott. Aniello Federico. La scelta è arrivata dopo una lunga discussione che ha visto tutto il partito impegnato nella ricerca dell’unità, azzerando tutte le varie posizioni ed i veti incrociati.
" In questi mesi il Partito Democratico di Boscotrecase - spiega il segretario Guido VIsciano - ha lavorato unitariamente per elaborare un programma amministrativo serio che consenta il rilancio economico, ambientale e culturale del paese.
Il sindaco Borrelli e la sua maggioranza hanno messo in ginocchio Boscotrecase! L’unica cosa che hanno saputo fare è stato soltanto aumentare le tasse ed annientato lo stato sociale. Hanno distrutto il nostro futuro e quello delle nuove generazioni ed è per questo che dobbiamo mandarli a casa.
Il Partito Democratico - continua Visciano - sta lavorando ad una lista giovane e di rinnovamento aperta agli altri partiti, ai professionisti ed alla società civile per costruire un’alternativa vera al sindaco Borrelli ed al suo modo di amministrare la cosa pubblica. Siamo convinti - conclude - che la scelta fatta ci porterà ad una vittoria certa che ci consentirà di restituire futuro e dignità a Boscotrecase."