Il Comune di Torre Annunziata deve rinnovare l’appalto di vigilanza per gli uffici giudiziari e per le sedi comunali. Tenuto conto della grave crisi industriale che ha investito la Città, coinvolgendo numerose aziende operanti a Torre Annunziata, l’Amministrazione, di concerto con le organizzazioni sindacali, al fine di poter ridurre il disagio sociale dei lavoratori colpiti da tali processi, ha deciso di porre l’obbligo contrattuale per le società aggiudicatici del servizio di vigilanza di utilizzare i lavoratori espulsi dai cicli produttivi dalle aziende che operano sul territorio.
I lavoratori che intendono sottoporsi alla selezione che le imprese aggiudicatarie dovranno svolgere devono presentare la domanda entro il 29 novembre 2010 presso l’Ufficio Protocollo del comune.

Nella domanda gli interessati devono specificare:
- nome dell’azienda e l’anzianità di mobilità e/o cassa integrazione;
- numero di componenti il nucleo familiare;
- essere incensurati;
- essere cittadini di Torre Annunziata;
- essere in possesso della licenza di scuola media;
- essere disponibili a turni notturni o festivi;
- se sono in possesso di porto d’armi.


Allo scadere del termine di presentazione, sarà compilato l’elenco dei nominativi che l’impresa aggiudicataria provvederà a selezionare.
A parità di condizioni saranno titolo preferenziale l’anzianità di copertura da ammortizzatore sociale, il numero dei componenti il nucleo familiare e l’anzianità maturata nell’ultimo impiego.
La società aggiudicatrice, considerata la particolarità dell’attività di cui si tratta, sceglierà i soggetti da assumere con potestà insindacabile.

CLICCA QUI PER SCARICARE